Come rinforzare i capelli sfibrati e secchi.

I tuoi capelli sono crespi, deboli e sfibrati? Ecco come rinforzarli.

Molte donne ogni giorno guardandosi i capelli allo specchio si rendono conto di come essi siano spenti, sfibrati , crespi e secchi e non sanno come ovviare  a questa situazione.

Si ricorre a moltissimi rimedi pur di combattere la secchezza, attraverso rimedi naturali o rimedi della nonna che possono si migliorare la situazione ma non eliminare del tutto il problema.

Rinforzare i capelli non è semplice come sembra perché in commercio esistono molti prodotti che promettono miracoli insperati anche a costi esorbitanti ma spesso la fregatura è dietro l’angolo.

Oggi vi vogliamo recensire un prodotto alquanto particolare in grado di combattere i capelli crespi, sfibrati e secchi, il suo nome è “Hair Gold Mask”.

Come rinforzare i tuoi capelli con Hair Gold Mask.

La maschera per capelli secchi Hair Gold Mask è un trattamento di ricostruzione profonda per chi sente i capelli particolarmente sfruttati e danneggiati.

Da oggi è possibile rinforzare i tuoi capelli grazie a questo prodotto a base di oro micro attivo.

La formula si basa su principi attivi e puri  tra cui Oro 24k Cheratina Pura e Olio di Argan che agiscono dalla struttura interna alla superficie del capello per una ricostruzione profonda.

La maschera ripara dall’interno e si lega alla struttura capillare, migliora l’elasticità e la resistenza alla rottura, elimina il crespo e dona lucentezza e morbidezza.

PER ACQUISTARE HAIR GOLD MASK CLICCA QUI!

Il parere di un Hair stylist su Hair Gold Mask.

“I capelli delle mie clienti non sono sempre facili da gestire. Il problema è che non sono mai riuscito ad utilizzare prodotti protettivi e nutrienti per via della loro composizione troppo pesante.

Ecco con la maschera HAIR GOLD non ho mai avuto problemi di questo tipo perché risulta leggera nonostante faccia egregiamente il suo lavoro. Io la uso così.

La applico una volta a settimana in sostituzione del balsamo (usare entrambi sarebbe troppo), solo sulle lunghezze (ma chi ha i capelli secchi la può usare anche sulla cute) la tengo in posa pochi minuti e poi sciacquo con cura e il risultato è veramente sorprendente.

I capelli sono morbidissimi e li stiro molto più velocemente, mi sembra di aver scoperto un altro mondo. Sto usando questa maschera da tre mesi nel mio salone e mi sto accorgendo che i risultati sono tangibili anche a lungo termine: molte doppie punte e clienti soddisfatti. La mia opinione non può quindi che essere positiva, anzi, mai più senza!”

10 benefici per rinforzare i tuoi capelli con Hair Gold Mask.

1)Donare volume e lucentezza;
2)Migliorare la pettinabilità;
3)Non appesantire i capelli in seguito all’applicazione;
4)Non occludere, irritare e/o danneggiare il cuoio capelluto (da qui l’importanza di utilizzare sempre e solo prodotti di qualità);
5)Proteggere il colore del capello (naturale o artificiale che sia);
6)Esercitare un’azione anticrespo immediata
7)Donare sostegno e corpo ai capelli
8)Nutrire, i capelli danneggiati;
9)Idratare i capelli secchi e danneggiati;
10)Proteggere i capelli danneggiati.

Le opinioni sulla maschera capelli Hair Gold Mask.

Beatrice 37 anni: ”  Ho tante maschere per i capelli, balsami a non finire. Poi compro questa. Sono strabiliata dai risultati. Non ho capelli particolarmente problematici, sono grossi e un po’secchi per i continui cambi di colore. Beh, questa crema mi ha colpita come mai nessun’altra. È meglio di qualsiasi cosa io abbia provato”.

Laura 45 anni: “Ottimo prodotto. Lascia i capelli morbidi e voluminosi e soprattutto toglie il crespo. Perfetto è quello che cercavo per i miei capelli lisci.”

Maria Cristina 29 anni: ” Appena arrivata l’ho subito provata sui miei capelli, risultati strepitosi rispetto ad altri prodotti. Spedizione puntuale, anzi arrivata in anticipo. Consigliatissima!”


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *