Come ottenere addominali scolpiti, i nostri consigli.

Troppa pancetta? Come si ottengono addominali da sogno?

Da sempre ci lamentiamo per la situazione del nostro addome, vorremmo tutti quanti avere addominali scolpiti ma invece..

La pigrizia è un male che affligge buona parte della popolazione mondiale e solo 2 persone su 10 riescono a sconfiggerla facendo attività fisica.

Il problema maggiore deriva dal fatto che gran parte del grasso accumulato va a finire nella zona addominale creando così la fastidiosa pancetta. Chi di noi non vorrebbe addominali scolpiti magari senza grossi sforzi fisici e non rinunciando ai piacere della tavola?

Vi siete mai chiesti se esiste un metodo o un sistema per avere addominali da sogno senza faticare e senza ricorrere a diete ferree? La soluzione esiste, si tratta di un elettrostimolatore  in grado di rassodare il vostro addome che pensate usa anche il calciatore Cristiano Ronaldo!

Non ci credete vero? Passiamo a spiegare come funziona questo innovativo prodotto all’avanguardia.

L’elettrostimolatore Xpower.

Prima ancora di passare ad elencare le caratteristiche specifiche di xPower elettrostimolatore addominale, occorre precisare che l’intera fascia dei muscoli addominali è costituita da più muscoli che non sempre un singolo esercizio fatto in palestra è in grado di sollecitare.

Questo è il motivo per il quale i personal trainer preparano schede per i loro affiliati che comprendono diverse routine di allenamento suddivise in esercizi differenti volti a sollecitare tutti i muscoli della zona addominale. 

L’elettrostimolatore xPower si differenzia dalle comuni routine di allenamento perché grazie alla moderna tecnologia che permette di scegliere fra 15 diversi livelli di intensità, è in grado di allenare contemporaneamente tutta l’area dei muscoli addominali.

Allenare gli addominali con XPower diventerà un momento di relax. Potrai farlo comodamente seduta/o sul divano, svolgendo nel frattempo attività rilassanti come leggere un libro o guardare un film.

La tecnologia brevettata di nuova generazione lavorerà per te, grazie ai 15 livelli di intensità, per soddisfare ogni tipologia di allenamento.

CLICCA QUI PER ANDARE SUL SITO UFFICIALE DI XPOWER

Le opinioni di chi ha usato Xpower addominali.

Dario 32 anni: “ho provato vari elettrostimolatori, comperati a prezzi più elevati in negozi sportivi, ma non mi hanno mai dato i risultati che mi da questo di XPower. Lo indosso prima di andare a correre e dopo venti minuti si spegne da solo quindi è perfetto da utilizzare mentre si sbrigano altre commissioni.”

Elena 29 anni: “più che soddisfatta. Spedizione in sette giorni e pagamento alla consegna, dove ho chiesto di visionare il prodotto prima di pagarlo. Lo sto utilizzando a batteria in quanto lo metto prima della camminata che faccio la sera e dopo venti minuti si spegne da solo. Lo sto usando da tre settimane ed inizio a vedere qualche piccolo segno di tartaruga.”

Massimo 45 anni: “me l’hanno regalato le mie figlie per invogliarmi a mettermi a dieta. Per adesso devo prima dimagrire tanti chili e poi inizierò ad utilizzarlo. Il materiale è stoffa all’ esterno e cuscinetti morbidi in gel all’ interno. Non puzza di plastica o altro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *