Crema rassodante glutei, quale scegliere e perché.

Esiste una crema rassodante glutei efficace e che funzioni?

Sappiamo come la maggior parte delle donne desidera avere un lato b  da sogni, ma spesso tra il dire ed il fare…

Si ricorre spesso alla chirurgia estetica, oppure ad esercizi in palestra estenuanti, diete miracolose,  tutto ciò pur di raggiungere il traguardo ambito.

Ma come sappiamo, questi tentativi non risolvono il problema se non con la chirurgia che non tutte le donne sono disposte ad utilizzare.

Allora ci chiediamo: “esiste una crema rassodante glutei in grado di migliorare il lato b delle donne senza ricorrere all’utilizzi dei bisturi?”

La risposta è si, una crema rassodante glutei a base di caffeina e  kigelia africana e si chiama Lejeune glutei.

Che cosa è LeJeune glutei?

E’ una crema specifica in grado di rassodare i glutei a base di caffeina e kigelia africana.

La caffeina si usa poiché scatena una serie di reazioni che facilitano lo smaltimento delle cellule adipose, inibiscono lo stoccaggio del glucosio e frenano la moltiplicazione delle cellule grasse.

La Kigelia africana  è una pianta molto rara da trovare e cresce in Africa fino ad una altezza di 20 metri, il suo tronco è ricoperto da una corteccia grigia e liscia che con gli anni si spella e produce dei frutti che sono bacche grandi e legnose.

Ogni frutto di kigelia può pesare sino a 10 chili e pende dai rami che ovviamente sono robusti, resta legato da filamenti simili a corde ed una volta aperto ha una polpa fibrosa con numerosi semi ed è ricco di flavonoidi e fitosteroli che hanno proprietà idratanti, antiradicali, rassodanti e stimolano il microcircolo.

Grazie a queste proprietà della kigelia e all’azione combinata della caffeina fanno si che la crema rassodante glutei LeJeune sia un prodotto di altissima qualità.

Nella foto l’albero di Kigelia

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LEJEUNE GLUTEI

Recensioni di chi ha usato LeJeune Glutei

Gioia: appena aperta mi ha colpito subito l’ottimo odore. La crema è buona, naturale e un piacere da spalmare. Per adesso posso dirmi soddisfatta dei risultati. Penso che la consiglierò subito ad una mia amica.

Laura: il rapporto qualità prezzo è eccellente. Puntualissimo anche il servizio di spedizione. La metto due volte al giorno e l’abbino facendo attività all’aria aperta. I risultati finalmente stanno arrivando!

Barbara: avevo provato per un periodo un’altra crema davvero molto costosa ma non funzionò. Avevo ormai perso le speranze ma mia cugina mi ha regalato la crema LeJeune Glutei e dopo nemmeno tre settimane vedevo già miglioramenti, soprattutto sul fronte cellulite!

 

 

*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Benesserenotizie.it non può essere ritenuto responsabile circa l’accuratezza, la completezza o le informazioni fornite: recensiamo prodotti di cui non siamo né i produttori né i fornitori diretti, in caso di problematiche sui prodotti recensiti sarà necessario contattare il produttore o il fornitore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *